Primi dettagli per il nuovo GOW
Ghost of Sparta si svela.
Non vedete l'ora di sapere qualcosa in più sul nuovo God of War per PSP? Bene, Sony ha finalmente rilasciato qualche dettaglio sul gioco sviluppato dal team Ready At Dawn, in uscita il prossimo autunno.
Sarà un gioco totalmente improntato verso il single-player, come da tradizione, e la storia riprenderà dove si era conclusa quella del secondo capitolo PS2. Kratos è il nuovo Dio della Guerra ma è ancora tormentato da atroci incubi.
Per liberarsene, il Fantasma di Sparta si imbarca in una nuova avventura che "rivelerà le sue origini e risponderà alle domande lasciate in sospeso".
Avrà ancora a disposizione le sue fide Spade di Athena, insieme ad una lancia e uno scudo, due delle novità di questo capitolo. Il sistema di combattimento è stato ulteriormente perfezionato con nuove combo e tecniche speciali.
Le animazioni di Kratos e dei suoi nemici verranno raffinate e ne verranno aggiunte di nuove che aggiungeranno "un'ulteriore dimensione all'incessante azione del gioco". I boss saranno, come al solito, giganteschi e sullo schermo verrà visualizzato il doppio di nemici rispetto a Chains of Olympus.
Date un'occhiata al trailer qui sotto e sbalordite.