Bruckheimer parla di Prince of Persia
I test al cinema sono andati alla grande.
Secondo il producer cinematografico Jeremy Bruckheimer, il film di Prince of Persia può essere riconducibile alle avventure vecchio stampo.
"È come un Lawrence d'Arabia con in aggiunta questo genere di elementi soprannaturali. Ma si tratta di una fantastica storia di gelosia. Ripercorre tutti i conflitti e le paure primordiali attraverso la storia", ha dichiarato a Comingsoon.net.
Ha poi svelato di aver mostrato il film a varie tipologie di audience per alcune settimane ed è stato valutato sempre in modo estremamente positivo.
"Mi sono stupito perchè ho sempre pensato che queste cose non funzionassero ma stavolta è stato grande. Sono rimasto sorpreso, ho pensato che avremmo fatto un film terrificante per i ragazzi ma anche le donne ne sono rimaste catturate... c'è violenza ma i genitori hanno classificato il film come eccellente al 100%".
La sorpresa è derivata più che altro dal fatto che POP ha conseguito risultati migliori nella fase di testing di quanto non abbia fatto in passato la trilogia dei Pirati dei Caraibi, ma ovviamente non è detta l'ultima parola fino a quando il film non uscirà nelle sale; non a caso Bruckheimer ha specificato che i risultati di queste fasi possono essere successivamente disattesi.
Appuntamento dunque a maggio 2010! Per il momento potete vedere il trailer sulla nostra Eurogamer TV.