Skip to main content

Project Natal a ottobre

Il futuro di Microsoft arriva in autunno.

Il Marketing Manager Microsoft della divisione Entertainment & Devices in Arabia Saudita ha svelato che il lancio del Project Natal è ufficialmente previsto per il prossimo ottobre.

"Ho delle grandi novità da condividere con tutti: Project Natal sarà lanciato in Arabia Saudita nello stesso periodo del lancio mondiale, a ottobre", ha gioiosamente esclamato Syed Bilal Tariq in un'intervista a GamertagRadio (ringraziamo VG247).

"La data verrà annunciata durante il prossimo E3, ma posso fin da ora confermarvi che sarà quella che vi ho appena detto."

Microsoft ha imposto il silenzio a tutti i dipendenti che stanno lavorando a Project Natal fino all'evento previsto per domenica 13 giugno, ma in questo settore (come sappiamo) è davvero difficile tenere i segreti.

L'intera lista di titoli per Project Natal, compresi i giochi di terze parti, verrà svelata durante l'evento californiano. Almeno quella, finora, non ha conosciuto alcuna fuga di notizie.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!