PS5 si aggiorna e aggiunge il supporto ai 1440p e nuove funzionalità social
Ecco tutto quello che fa il nuovo aggiornamento a PS5.
Sony Interactive Entertainment ha lanciato l'ultimo aggiornamento del sistema PS5, che è una patch importante per la console che aggiunge il supporto 1440p, nuove funzionalità social e un paio di altre interessanti feature. L'aggiornamento del firmware PS5 è ora disponibile per il download e pesa poco più di 1 GB.
Oltre all'uscita video HDMI 1440p, l'aggiornamento del sistema PS5 porta con sé anche elenchi di giochi e funzionalità social come la possibilità di richiedere uno schermo condiviso a un membro del gruppo, visualizzare facilmente i profili dei nuovi amici e ricevere una notifica per partecipare più rapidamente al gioco di un amico dalla chat del party.
Entro la fine del mese inoltre verranno introdotte anche numerose nuove funzionalità per l'app PlayStation su iOS e Android, la principale delle quali include la possibilità di avviare una sessione di riproduzione remota di PS utilizzando l'app. Inoltre, la schermata di richiesta di condivisione vista su PS5 è in arrivo anche sull'app PS.
Nelle notizie correlate: PS5 tornerà disponibile da Gamestop questo pomeriggio.
Fonte: PlayStation Blog