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Quantic Dream ha usato la sua esperienza con la PS4 per Beyond: Two Souls

Un titolo a cavallo fra due generazioni.

Dopo aver visto il lungo filmato del Tribeca Film Festival vi siete chiesti come mai Beyond: Two Souls sia così bello da vedere sulla PS3? Il co-CEO di Quantic Dream Guillaume Fondaumière ha rivelato oggi che il merito di tanta bellezza è anche della PS4, perché il gioco utilizza delle idee e delle soluzioni che si ispirano alla nuova console Sony.

Quantic Dream è stato uno dei primi sviluppatori a ricevere i dev kit, circa due anni fa, e pare che il tempo speso con la nuova generazione abbia avuto una grande influenza nell'evoluzione e nello sviluppo del prossimo titolo di David Cage.

"Esplorando la PlayStation 4, ci sono venute in mente nuove idea, e abbiamo lavorato duramente per inserirle nel motore grafico di Beyond", ha spiegato Fondaumière a Destructoid, che ha anche confermato lo sviluppo di un nuovo gioco, con un nuovo motore grafico, per PS4.

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Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
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Beyond: Two Souls

PS4, PS3, PC

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