Quasi risolti i problemi di Shank su X360
"Non è colpa di Xbox 360."
Klei Entertainment ha commentato alcuni problemi della versione per Xbox 360 di Shank emersi negli ultimi giorni.
"Sembra che su alcune X360, a causa della frammentazione, l'accesso al disco ragido risulti rallentato; per questo motivo le sequenze introduttive mostrano alcuni ritardi e il caricamento dei livelli richiede più tempo", ha dichiarato la compagnia sul proprio forum ufficiale.
"Non è colpa di Xbox 360", ha dichiarato Jamie Cheng che qualche giorno fa aveva suggerito che potesse trattarsi di maggior lentezza di accesso al disco rigido da parte dei vecchi modelli di X360. "La colpa è nostra, siamo rimasti sorpresi perché durante la certificazione non ce ne eravamo accorti".
Jamie Cheng di Klei ha parlato inoltre dei problemi legati agli Achievement: "Se sbloccate la versione di prova per X360, potreste avere difficoltà nell'ottenere i primi due Achievement. Abbiamo già trovato una soluzione al problema e quando aggiorneremo il gioco otterrete automaticamente gli Obiettivi."
Qualche suggerimento sulla manutenzione di Xbox 360 è disponibile su Microsoft.com.