Rage 2: scovato un disturbante easter egg dedicato a Tim Willits di id Software
Mettete a dormire i bambini.
Capita spesso che gli sviluppatori di un determinato videogioco abbiano la voglia di inserire in una loro opera riferimenti a loro stessi o ad altri lavori, basti pensare a Hideo Kojima con la saga di Metal Gear.
Come riporta VG247, il nuovissimo Rage 2 presenta al suo interno un disturbante easter egg dedicato allo studio director di id Software, Tim Willits. Nel gioco Willits interpreta un personaggio chiamato Wimothy Tiliits, si tratta di un personaggio completamente estraneo alla storia e che non è dotato dell'uso della parola. Potrete infatti trovarlo comodamente seduto sulla tazza in un bagno post-apocalittico, intento a fare i suoi bisogni e gustarsi quello che sembra essere un ratto... Insomma, proprio un buongustaio!
Avvicinandovi allo strano personaggio, potrete inoltre godervi la sua risata malefica. Se siete curiosi di incontrarlo, dovrete recarvi a Wellspring e girare a destra una volta arrivati in città, di seguito trovate un comodo video.
Rage 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di pi vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione dedicata del nuovo FPS di Bethesda.
Cosa ne pensate? Avete già incontrato Wimothy Tiliits?