Carmack vuole Rage anche su iPhone
Ma al momento è concentrato su Doom 4.
John Carmack ha dichiarato che spera di poter fare una versione di Rage anche per iPhone e ha fornito alcuni dettagli riguardo ai piani per l'approdo sulla piattaforma Apple dell'ultimo arrivato in casa id software.
"Desidero lavorare su un gioco ambientato nell'universo di Rage che coincida con l'uscita del titolo su PC, Mac e console, ma non abbiamo ancora preso una direzione precisa", ha scritto Carmack nelle sue note relative al lancio di Doom Classic, disponibile su App Store dalla giornata di ieri.
"Sono molto impaziente di poter creare un FPS appositamente pensato per iPhone, ma in questo momento non ho il tempo materiale per potermici dedicare".
Carmack infatti è impegnato a tempo pieno con la parte del team al lavoro su Doom 4, e ha ammesso di avere a disposizione soltanto due persone impegnate sulla versione iPhone. Ha inoltre confermato che per il momento non ci saranno edizioni gratuite di prodotti futuri, che Doom Classic sarà supportato da alcuni update e che è in fase di preparazione un'edizione iPhone di Doom 2 RPG.