Rappelz si espande a febbraio
Resurrection arriva in Europa.
Resurrection, l’ultimo capitolo dell’affermata espansione Epic VI di Rappelz arriva in Europa, con una nuova area PvP e nuove creature di grandi poteri. L'espansione sarà disponibile verso la fine di febbraio e garantirà nel gioco nuove emozioni e avventure arricchendo la qualità dei contenuti per i giocatori di Rappelz.
Come seguito dell’espansione, il Monarca d’Oro, Resurrection promette un avvincente percorso alla scoperta dei miti e misteri del mondo di Rappelz. La storia avrà inizio con le tre fazioni, Asura, Gaia e Deva unite assieme alla ricerca della strega, portandole a rinforzare i legami e ricevendo protezione dagli Dei. In questo nuovo aggiornamento, gli avventurieri dovranno sconfiggere la strega e i suoi feroci servi che incontreranno lungo la loro impresa.
L’intera community europea di Rappelz avrà l’opportunità di poter godere di una nuova avventura e dell’impareggiabile esperienza di gioco di Rappelz con il nuovo sistema PvP che permetterà ai giocatori di sfidarsi uno l’altro, 3 nuove potenti creature e molte missioni emozionanti.
La ricca esperienza PvP sarà potenziata con un nuovo genere Death Match "zonale", un’area circondata dalla magia dove i giocatori saranno in grado di affinare le loro abilità e sconfiggere ogni avversario a piacimento. I giocatori potranno fronteggiare fino a 64 avversari contemporaneamente, facendo di questa zona una dei punti di forza di Resurrection.
Saranno introdotte anche tre nuove creature: Il Genio Mistico. l’Unicorno Bianco e l’Unicorno Infernale.