Razer rivoluziona i notebook da gioco?
Tastiera tattile e schermo multi-touch.
Razer ha voluto dare una scossa al mondo dei notebook da gioco, realizzando un notebook con tastiera "tattile" e schermo multi-touch che promettono di rivoluzionare il nostro modo di giocare.
Le dimensioni di questo dispositivo saranno più o meno quelle di un iPad, il che dovrebbe renderlo comodo da portare in giro, ma al tempo stesso sufficientemente grande per essere utilizzato con comodità.
I tasti saranno personalizzabili. Ognuno di essi potrà essere "customizzato" a seconda del gioco e delle esigenze del momento. I produttori offriranno inoltre una serie di layout di base scaricabili dal sito ufficiale.
Purtroppo non è stato annunciato alcun prezzo, ne tantomeno una data d'uscita. Per ora il Razer Switchblade (nome ancora provvisorio) è poco più di un concept, che però i presenti al recente Consumer Electronics Show hanno potuto vedere con i propri occhi.
In attesa di ulteriori informazioni e di specifiche tecniche ufficiali, date un'occhiata alle immagini e al video, arrivato direttamente dal CES.