Skip to main content

RDR da record: 5 milioni!

GTA IV intanto arriva a 17.

Sono passate poche settimane dalla sua uscita, ma Red Dead Redemption è già da record. Take Two ha trionfalmente annunciato che il gioco Rockstar ha già raggiunto i 5 milioni di copie vendute.

RDR è uscito negli USA il 18 maggio, mentre in Europa è arrivato tre giorni dopo. L'annuncio dell'incredibile risultato raggiunto è stato dato durante il consueto "financial report" annuale.

"RDR ha avuto successo perché non ha nulla a che fare con alieni, agenti segreti e guerre" ha dichiarato il presidente Take-Two, Strauss Zelnick (come riportato da VG247). "Il franchise è ancora fresco e propone qualcosa di nuovo rispetto alla maggior parte dei giochi in circolazione".

Ma Red Dead Redemption non è l'unico gioco Rockstar ad aver raggiunto un record in questi giorni. Take-Two ha infatti annunciato una cifra ancora più incredibile: 17 milioni! Sono le copie vendute da Grand Theft Auto IV a due anni dalla sua uscita nei negozi.

E ora cosa dobbiamo aspettarci? L'annuncio e il primo trailer di GTA V all'E3?. Purtroppo no, Take-Two ha annunciato che Rockstar non sarà presente alla fiera di Los Angeles.