Red Dead Redemption in arrivo su PC, PS4 e Xbox One?
Le voci di corridoio parlano anche di un seguito per la fine del prossimo anno.
Dopo l'annuncio di Grand Theft Auto V su PC e console di nuova generazione, in tanti hanno chiesto a Rockstar di fare lo stesso lavoro per Red Dead Redemption.
Secondo alcune voci di corridoio riportate dal sito KDrama Stars, lo studio avrebbe in programma di pubblicare una versione rimasterizzata del gioco su PC, PS4 e Xbox One per marzo 2015 e che una versione giocabile sarebbe stata mostrata in gran segreto durante il PAX Prime.
Un'indiscrezione che rafforzerebbe l'indizio comparso diversi mesi fa, quando Red Dead Redemption è apparso nei database di Windows.
Ulteriori rumor sostengono che Rockstar starebbe lavorando anche ad un seguito del titolo, che dovrebbe arrivare nell'autunno del 2015 e di cui si vocifera da tempo.
La notizia è comparsa ad ottobre, ma solo recentemente ha cominciato a circolare dopo essere stata ripresa sul forum PlayStation degli Stati Uniti.
Si tratta di voci senza alcuna conferma e vanno prese con la dovuta cautela, ma una versione rimasterizzata di un titolo amato come Red Dead Redemption non sembra una possibilità così remota.