REPO MAN è un interessante immersive sim che ci trasformerà in un riscossore di debiti
Primi dettagli e trailer per REPO MAN.
REPO MAN si prospetta essere un intrigante gioco di simulazione dove i giocatori vestiranno i panni di un esattore delle tasse. Tuttavia c'è molto di più dietro la semplice riscossione dei debiti.
Rintracciare i debitori, reclamare i loro beni, concludere accordi, ingannare, sedurre, intimidire. Nel gioco risolverete misteri, svelerete cospirazioni e vi diletterete anche nell'occulto. Il vostro nome è Arthur Newstead, siete un uomo molto noir in un mondo di sole e neon. La vostra vita è in rovina - la vostra carriera è interrotta, vostra moglie se n'è andata con un altro uomo e vostro padre è appena morto - lasciando dietro di sé un mistero. Il mistero è un debito di 15 milioni - e spetta a voi pagarlo.
Sarete voi a decidere che tipo di esattore essere. Avrete pietà dei poveri e ne pagherete il prezzo? Farete leva sui deboli e diventerete l'uomo più odiato della città? Seguiete la parola della legge, cercherete accordi e ruberete - o ricorrerete alla violenza? Rovinerete un uomo buono per abbattere un malvagio?
Attualmente REPO MAN non ha ancora una data di uscita, ma intanto potete gustarvi il trailer qui sopra.
Fonte: Wccftech