Rivelato River Rush per Project Natal
Aiuterà i bambini a perdere peso.
Lo scrittore hollywoodiano James Gunn ha provato Project Natal e ha scritto alcuni commenti al riguardo.
"Pima ho giocato a un titolo nel quale si dovevano calciare delle palle verso alcuni obiettivi... sono stato davvero colpito dalla quantità di esercizi fisici che richiedeva. È un fantastico esercizio e, per questo motivo, penso sarà un dispositivo particolarmente adatto alla salute delle persone in generale. Non sarei sorpreso se in pochi anni vedessimo scendere la percentuale di bambini obesi semplicemente grazie a questo sistema", ha commentato Gunn sul suo blog.
Sembra che Gunn stesse provando Ricochet, il titolo utilizzato come demo quando Natal fu svelato per la prima volta al pubblico. Tuttavia ha anche citato un altro titolo, chiamato River Rush, che sembra non essere mai stato mostrato finora.
"Si tratta di un gioco nel quale si sta fianco a fianco all'interno di una canoa, pertanto due persone possono giocare contemporaneamente", ha spiegato Gunn. "Questo gioco era ancora più esilarante del precedente e più complesso dal punto di vista aerobico. Vorrei infatti dire che l'unico inconveniente di Natal per alcune persone potrebbe essere il fatto che si deve alzare il sedere per giocare. Ma per me, una persona che ama gli esercizi e i giochi, è una sorta di sogno che diventa realtà. Un'ora di Natal ogni sera brucerà sicuramente le calorie".