Rod Fergusson in partenza da Irrational Games
Cosa riserva il futuro per l'ex-producer di Gears of War?
Rod Fergusson, che si è unito a Irrational Games nelle fasi finali di realizzazione di Bioshock Infinite, sta già per fare le valige, come confermato daPolygon.
L'ex-produttore esecutivo di Gears of Wars si era unito allo studio di Ken Levine nell'estate passata con la carica di vice presidente esecutivo dello sviluppo, ma ma a quanto pare i suoi piani di permanenza in carica erano decisamente temporanei.
"Durante la mia partenza da Epic ero venuto a sapere che Irrational Games aveva bisogno di aiuto per finire Bioshock Infinite. Ho sempre lottato per avere un comparto narrativo migliore nei giochi in cui ho lavorato, e mi è sembrata una grande opportunità per imparare da Ken e il suo team, così da costruire un vero e proprio gioco story driven."
"Sono molto orgoglioso del lavoro svolto, del team e di tutto ciò che abbiamo fatto con Infinite. Ora, con il gioco lanciato con successo, e fatto quello che dovevo fare, non vedo l'ora di intraprendere il prossimo capitolo della mia vita e della mia carriera."