Saturnalia, l'horror italiano che ci porta in Sardegna ha una data di uscita giusto in tempo per Halloween!
Ecco un nuovo trailer per Saturnalia.
La stagione dei brividi è dietro l'angolo e ovviamente i giocatori chiedono a gran voce esperienze più coinvolgenti e spaventose in vista di Halloween. Ebbene, Saturnalia potrebbe essere uno di questi giochi. Il gioco uscirà quindi il 27 ottobre su PC e console.
Saturnalia è un'avventura horror basata sull'esplorazione del team di Santa Ragione che porta i giocatori nel 1989 e nella regione italiana della Sardegna. Da lì Saturnalia sarà come un'avventura caleidoscopica ispirata in parti uguali dall'autentico folklore sardo e dai classici gialli horror italiani.
Saturnalia oltre il suo particolare meccanismo di gameplay offre molto di più: il gioco ha una trama da seguire, personaggi interessanti da conoscere e molti obiettivi da completare. La storia, radicata nel folklore italiano e fortemente ispirata ai film horror gialli, ruota attorno a un rituale annuale del solstizio d'inverno. Ogni personaggio ha i propri obiettivi da completare, con i propri demoni personali da combattere lungo la strada.
Ripetiamo la data di uscita: Saturnalia arriverà il 27 ottobre su PC e console.
Fonte: Rock Paper Shotgun