Scalebound su Xbox c'è ancora speranza? Parla Phil Spencer
I fan di Scalebound sperano in un nuovo annuncio sul gioco.
Phil Spencer, capo di Microsoft Gaming, è stato nuovamente interrogato su Scalebound e, nonostante l'interesse di PlatinumGames, insiste sul fatto che non ha nulla da dire su questo gioco.
Annunciato nel 2014 e cancellato nel 2017, Scalebound è stato un progetto che ha suscitato immenso entusiasmo nel mondo dei videogiochi e nel febbraio 2022 Hideki Kamiya di PlatinumGames ha detto che gli sarebbe piaciuto parlare con Microsoft, in particolare Phil Spencer, della possibilità di resuscitarlo.
Ora, al Tokyo Game Show 2022, Game Watch ha chiesto a Spencer cosa ne pensa del fascino di PlatinumGames e se sarebbe possibile resuscitare Scalebound. A questo, Spencer ha semplicemente risposto "al momento, non c'è niente da dire su Scalebound".
Dalla cancellazione nel 2017 si è parlato molto di quanto accaduto, ma la stessa PlatinumGames, più precisamente Kamiya, ha già commentato che è stata proprio la sua inesperienza con giochi del genere a complicare lo sviluppo e portare inevitabilmente alla sua cancellazione.
Fonte: VGC