Schappert di EA: "PS3 è in forma"
Un'appassionata dichiarazione d'amore?
La persona un tempo nota come il corporate vice president di Xbox Live ha scavalcato la barricata, arrivando ad appoggiare il più grande rivale di Microsoft.
John Schappert, che attualmente occupa la carica di chief operating officer a Electronic Arts, sembrerebbe essersi lasciato alle spalle il proprio attaccamento a Microsoft da quando ha lasciato la compagnia un anno fa.
"Non siamo a favore di una singola piattaforma", ha confidato a IGN. "Detto questo, abbiamo stretto una partership con Sony durante la loro conferenza. Eravamo sul loro palco per fare alcuni annunci".
"Senza parlare troppo di ciò che abbiamo mostrato, lasciate che vi dica che, nel mercato, PlayStation 3 si sta muovendo veramente bene".
Secondo Schappert, da quando è stata commercializzata la Slim ed è iniziata la campagna con Kevin Butler, la PS3 è "in forma". "Apprezziamo tutte le console", ha aggiunto, "ma in questo momento PlayStation 3 sta andando alla grande".
Cos'è, esattamente, che sta facendo esaltare a tal punto Schappert? Secondo quanto detto dal diretto interessato, basta guardare allo spazio extra offerto dal Blu-ray. Grazie ad esso EA può realizzare edizioni speciali di giochi come Dead Space e Medal of Honor.
"Siamo partner di Microsoft per diversi prodotti, ma quelle di cui sopra sono solo due delle opportunità che stiamo portando avanti con Sony, su cui vogliamo spostare l'attenzione", ha affermato Schappert.