Scoperto il primo bug di LittleBigPlanet 2
Media Molecule già al lavoro per correggerlo.
A quanto pare LittleBigPlanet 2 sarebbe stato lanciato con un irritante bug, in grado di intrappolare gli utenti in schermate di caricamento senza fine.
Stando alle segnalazioni apparse in un topic del forum di LittleBigWorkshop, questo bug si attiverebbe nel momento in cui si tenterebbe di stabilire una connessione con altri giocatori online.
Ma niente paura, perché Media Molecule è già al lavoro per risolvere il problema. Stando a quanto apparso sul Twitter della software house, il team sarebbe consapevole del problema e già impegnato a trovare una soluzione che possa risolverlo.
Nel frattempo chiunque abbia già la fortuna di possedere una copia del gioco potrà arginare tale bug con una semplice procedura resa nota da Joystiq: se doveste trovarvi di fronte a schermate di caricamento senza fine, spegnete il controller, aspettate che il livello venga caricato e riaccendetelo.
Al di là di questi rimedi improvvisati, è comunque presumibile che Media Molecule riesca a trovare, ed a distribuire una soluzione entro tempi molto brevi. Vi terremo aggiornati.