Scribblenauts annunciato per l'autunno
Warner punta sul DS.
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l'arrivo di Scribblenauts, una nuova ed originale IP per Nintendo DS. Creato e sviluppato da 5TH Cell, con due stili di gioco e oltre 200 livelli.
"Scribblenauts è un prodotto fresco ed originale che dà la possibilità a giocatori di tutte le età di sperimentare ed utilizzare la propria immaginazione in un'esperienza di gioco portatile decisamente divertente", ha dichiarato Samatha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment.
In Scribblenauts il giocatore potrà utilizzare il touch screen del DS per aiutare il protagonista Maxwell a risolvere una serie di puzzle in ogni livello. La cosa originale è che, per risolvere ogni rompicapo, il giocatore potrà usare lo stilo è il notepad per scrivere la parola riferita all'oggetto che secondo lui potrebbe servirgli per risolvere il quesito di turno e raggiungere così l'obbiettivo finale. Il giocatore potrà anche combinare più oggetti insieme per creare dinamiche sempre nuove.