Rivelate le fazioni di The Secret World
E prime info sulla futura beta.
Funcom ha rivelato i primi dettagli su come le fazioni funzioneranno nel suo prossimo MMO The Secret World. I giocatori inizieranno come membri delle antiche società dei Dragoni, degli Illuminati e dei Templari, nelle città iniziali di Seoul, New York e Londra.
I Dragoni sono manipolatori politici che agiscono nell'ombra, gli Illuminati invece sono un'organizzazione avida e decadente composta da celebrità e uomini di potere. Infine i Templari, fanatici religiosi e militarmente molto attivi. GameSpot ha spiegato tutte queste dinamiche in modo dettagliato.
Sulle pagine del sito ufficiale è possibile partecipare ad un test personale che specificherà ad ogni utente qual'è la società che più si addice alle sue caratteristiche. Gli iniziati avranno quindi la possibilità di vincere l'accesso alla futura beta, anche se per il momento non è stata ancora comunicata alcuna data di lancio.
Le ambientazioni avranno caratteristiche assolutamente contemporanee e le vicende si svolgeranno all'interno di situazioni connesse alle teorie del complotto e all'occulto. Prodotto dall'autore Ragnar Tornquist, è in fase di sviluppo sia per PC che per Xbox 360.
Funcom ne parlerà in modo più diffuso, mostrando anche le prime immagini in game in occasione del Penny Arcade Expo che si terrà a Seattle il prossimo weekend. Aspettatevi pertanto ulteriori aggiornamenti molto presto, nel frattempo potete visitare la nostra pagina dedicata.