Skip to main content

Section 8: Prejudice il 27 luglio su PSN

Annunciati incentivi e bonus.

Section 8: Prejudice arriverà finalmente su PlayStation Network il prossimo 27 luglio ed avrà un prezzo indicativo di circa 17 euro.

Per farsi perdonare dell'attesa, gli sviluppatori hanno inserito alcuni bonus non presenti nella versione uscita su Xbox Live Arcade all'inizio dell'anno.

Stando a quanto rivelato dal PlayStation Blog americano, questi bonus sono rappresentati da due modalità inedite: Skirmish e Assault.

La prima è una modalità multiplayer a squadre che permetterà a 32 giocatori di sfidarsi per il controllo del campo di battaglia, cercando nel frattempo di eliminare il maggior numero possibile di nemici.

Anche la seconda si giocherà a squadre, ma in questo caso sarà necessario conquistare dei Control Points nel minor tempo possibile.

Sono stati annunciati anche incentivi all'acquisto. Chi prenderà il gioco nella prima settimana, infatti, riceverà gratuitamente il Blitz Armor Pack e l'Overdrive Map Pack.

I primi 1000 utenti PlayStation Plus avranno ulteriori bonus, rappresentati dalla Hunter Armor e dalla possibilità di scaricare gratuitamente il primo Section 8.

Nel frattempo gli utenti Xbox 360 si preparino a ricevere un paio di nuove mappe. L'uscita del Frontier Colonies Map Pack è infatti prevista per oggi.

Costerà 320 Microsoft Points e uscirà anche su PC il prossimo 27 luglio.