SEGA prepara Sonic per Natal?
Avvistato Sonic Free Riders per XBLA.
SEGA starebbe lavorando a un gioco di corse per Project Natal, con protagonista la sua mascotte storica.
L'annuncio (ancora non ufficiale) è stato dato da Joystiq. Il titolo, intitolato Sonic Free Riders, dovrebbe uscire su Xbox Live Arcade.
"Nel gioco si potranno, presumibilmente, controllare i personaggi con il corpo e conquistare armi e potenziamenti con i movimenti delle mani", è la descrizione data dal sito.
Abbiamo contattato SEGA al riguardo ma la compagnia non ha voluto rilasciare commenti.
Project Natal sarà svelato ufficialmente tra una decina di giorni all'E3, prima con un rutilante spettacolo del Cirque du Soleil e poi alla conferenza ufficiale Microsoft del 14 giugno.
Le ultime voci dicono che il prezzo di Natal potrebbe assestarsi sui 150 euro e addirittura che il suo nome potrebbe essere cambiato in Wave.
Molti sviluppatori con cui abbiamo parlato stanno sviluppando giochi per Natal ma nessuno ha voluto rivelarne i dettagli. Tutto viene mantenuto sotto segreto, probabilmente per non rovinare la "festa" dell'E3.
Microsoft rivelerà l'intera line-up Natal a Los Angeles. L'arrivo del nuovo "controller" è stato fissato entro il 2010, ma voci "importanti" hanno svelato una possibile uscita, in contemporanea mondiale, ad ottobre.