Skip to main content

Sekiro: Shadows Die Twice - Come raggiungere la Tenuta Hirata

Avete sentito parlare di quest'area? Ecco come arrivarci.

Forse leggendo la nostra guida dei boss, forse parlando con i vostri amici, avrete sentito parlare della Tenuta Hirata. Non si tratta di un'area particolarmente nascosta, ma è comunque possibile mancarla: ecco come raggiungere i ricordi del Lupo.

Per prima cosa, dovete trovare l'Anziana Signora posizionata subito dopo al primo Generale del gioco, poco oltre l'Idolo della Via del Cancello nei Dintorni di Ashina. Uscite nello spiazzo pattugliato dai nemici, tra cui spicca un gigante armato di martello. Andate dritti fino in fondo, dopodiché scendete sulla sinistra; nella piccola casa potete trovare la signora, che tenterà di chiamarvi una volta che vi sarete avvicinati. Parlatele, ed ella vi donerà un sonaglio: si tratta dell'oggetto chiave necessario per interagire con la Statua del Buddha Sorridente.

A questo punto, non dovete fare altro che tornare al Tempio in Rovina e interagire con la piccola statua che si trova a sinistra dello Scultore, dopodiché verrete trasportati direttamente nella nuova area. La tenuta Hirata è piuttosto semplice, ospita una serie di mercanti, molte Carpe del Tesoro e ben tre Strumenti Prostetici, quindi vi consigliamo di visitarla il prima possibile.


La nostra Guida di Sekiro è in costante aggiornamento. Ecco tutte le pagine disponibili:


Avatar di Lorenzo Mancosu
Lorenzo Mancosu: Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!