Skip to main content

Shadows on the Vatican - Atto II: Ira esce il 18 febbraio

Già disponibile in pre-order su Zodiac in versione standard e deluxe.

All'ombra di San Pietro un giovane ex-sacerdote americano indaga su una serie di misteri che lo porteranno a scoprire oscuri e spregiudicati giochi di potere, condotti da uomini insospettabili e pericolosi criminali.

Adventure Productions e 10th Art Studio sono liete di annunciare la data di uscita ufficiale di Shadows on the Vatican - Atto II: Ira, secondo episodio dell'emozionante e italianissima avventura in quattro atti, ispirata a vicende di cronaca e interamente ambientata a Roma. Il gioco sarà disponibile a partire da lunedì 18 febbraio. Fino ad allora il gioco sarà acquistabile in pre-order su Zodiac Store al prezzo di € 4,99 per la versione standard e € 7,99 per la versione deluxe(contenente anche Shadows on the Vatican - Atto I: Avarizia e l'OST della serie).

La serie Shadows on the Vatican è basata sul romanzo bestseller di Richard Yallop "In God's Name", con oltre 40 locations e 30 personaggi animati in motion capture, e realizzata da un team d'eccezione capitanato dal fumettista Lorenzo Ruggiero (Marvel/DC Comics); nella versione italiana la voce del protagonista è prestata da Peppino Mazzotta, già noto al pubblico televisivo italiano per aver recitato nella serie L'Ispettore Montalbano, nei panni dell'Ispettore Fazio.