Skip to main content

Si conclude dopo soli tre mesi l'amministrazione del nuovo CEO di GameStop

Tra le cause del divorzio non ci sarebbero però divergenze con l'azienda.

Dopo soli tre mesi alla guida di GameStop nel ruolo di amministratore delegato, la lunga carriera di Michael K. Mauler tra le file del noto retailer si è recentemente conclusa dopo che l'azienda, a sorpresa, ha annunciato di aver ricevuto le sue dimissioni.

GameStop conferma che il divorzio non è stato causato da divergenze in merito all'andamento della compagnia, ma piuttosto da ragioni squisitamente personali di Mauler, che aveva assunto questo ruolo solamente a febbraio. Come riporta GamesIndustry, l'assegnazione del ruolo di amministratore delegato era giunta a coronamento della carriera stellare di Mauler, spesa gli ultimi 16 anni a scalare i ranghi di GameStop.

Dan DeMatteo, CEO ad interim prima dell'assunzione di Mauler, prenderà nuovamente questa posizione nell'attesa che il consiglio elegga un nuovo amministratore delegato. "Data la mia esperienza e la mia familiarità con la compagnia e con i nostri associati, è un passo naturale per me assumere questo ruolo e guidare il business mentre il consiglio cerca un CEO permanente", ha dichiarato DeMatteo.

Che ne pensate della vicenda?