Singularity rinviato al 2010
Per concentrarsi su Modern Warfare 2.
Activision ha rinviato il lancio di Singularity, FPS sviluppato da Raven Software, al prossimo anno. Il motivo principale sarebbe evitare che il gioco esca in concomitanza con un altro dei prodotti di punta del publisher, ovvero Modern Warfare 2.
"Il livello di attesa per Modern Warfare 2 di Infinity Ward, successivamente all'E3, è salito oltre le nostre aspettative, pertanto abbiamo deciso di spostare l'uscita di Singularity dal 2009 al primo trimestre del 2010" ha spiegato un portavoce del publisher.
"Crediamo che il trimestre che si conclude a marzo dia migliori opportunità di far valere la nuova IP come must have e spiana la strada a Modern Warfare 2 per dominare i mesi conclusivi dell'anno".
Singularity è in fase di sviluppo per PC, PS3 e Xbox 360, e permetterà di vestire i panni di un pilota precipitato con il suo velivolo su un'isola misteriosa, sulla quale si troverà invischiato in situazioni incredibili, viaggiando nel tempo. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recente preview.