Skip to main content

Skullgirls rimandato a inizio 2012

"C'è ancora molto da rifinire".

Gli sviluppatori di Skullgirls hanno annunciato che l'atteso picchiaduro 2D per PlayStation Network e Xbox Live Arcade è stato rimandato all'inizio del 2012.

"Stiamo lavorando duramente per garantire una qualità elevata e crediamo che sia necessario più tempo per rifinire il gioco, quindi con la benedizione di Autumn Games abbiamo deciso di rimandare Skullgirls all'inizio del 2012", ha scritto Peter Bartholow di Reverge Labs sul sito di Skullgirls.

"Non vi preoccupate. Lo sviluppo procede spedito e annunceremo al più presto una data d'uscita ufficiale. Al momento i capricci della distribuzione digitale e la fine dello sviluppo ce lo impediscono, ma Skullgirls uscirà sicuramente nel primo quarto del 2012. Anche se stiamo parlando di un piccolo ritardo ci sono ancora molte cose che dobbiamo completare e rifinire nei mesi a venire".

Bartholow ha poi parlato delle modifiche che il team di sviluppo ha apportato in seguito ai feedback della community, tra cui spicca un aumento della velocità di gioco del 10%.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Skullgirls

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!