Skip to main content

Skyrim, dettagli sulla patch 1.2

Già disponibile per PS3, presto su Xbox 360 e PC.

Bethesda continua ad apportare migliorie al suo acclamato The Elder Scrolls V: Skyrim.

È ora disponibile la patch 1.2 del gioco in versione PS3, mentre arriverà per PC e Xbox 360 il 30 novembre.

Vediamo nel dettaglio i fix apportati dal cerotto virtuale:

  • Riparati i problemi di performance riscontrati in sessioni di notevole durata su Playstation 3.
  • Risolto il problema delle texture che compariva su Xbox 360 in seguito all'installazione del gioco.
  • Risolto il problema riscontrato nell'avvio su PC, quando l'audio è su una frequenza diversa dai 44100Hz.
  • Risolto il problema occasionale per cui si poteva essere invitati al matrimonio di un giocatore morto.
  • I cadaveri dei draghi ora spariscono correttamente.
  • Risolto il problema per cui i draghi non attaccavano.
  • Risolti i problemi d'animazione degli NPC che dormono.
  • Risolto il raro problema per cui i cadaveri scompaiono prematuramente.
  • La Skeleton Key ora funziona correttamente se un giocatore non ha un pass-partout nel suo inventario.
  • Risolto il problema per cui le armi e le armature cambiavano nome.
  • Risolto un raro problema con la concessione delle anime dei draghi dopo la loro morte.
  • Il tasto ESC su PC può ora essere utilizzato per uscire dai menu.
  • Risolti problemi occasionali con la sensibilità del mouse su PC.
  • Correzioni generali sulla configurazione dei tasti su PC