Skyrim: Installazione consigliata su Xbox 360
Bethesda invita anche a svuotare la cache.
Bethesda ha avvertito l'utenza Xbox 360 che ripulire la cache della console potrebbe accorciare i tempi di caricamento dei salvataggi di The Elder Scrolls V: Skyrim.
Inoltre, all'interno delle confezioni del gioco inviate alla stampa, il publisher ha invitato a installarlo per ottenere la migliore esperienza possibile.
"Skyrim fa un grande uso del caching, e il caricamento iniziale potrebbe durare di più se il gioco non è installato sull'hard disk", si legge nella nota firmata Bethesda.
"Il processo del caching avviene durante il normale proseguimento del gameplay, ma può essere alleggerito giocando ad altri titoli o ripulendo manualmente la cache dalla dashboad di Xbox 360".
Nel caso voleste installarlo, Skyrim terrà occupati soli 3.8 GB dei vostri dischi rigidi. Un peso sopportabile, se davvero si tratta di un miglioramento così drastico.
Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di The Elder Scrolls V: Skyrim!