Sledgehammer cerca personale...
... per il nuovo Call of Duty!
Lo studio Sledgehammer Games sta cercando "nuovi membri per lo staff che si sta occupando del prossimo FPS della serie Call of Duty".
L'annuncio è stato pubblicato su Gamasutra. "Sledgehammer Games è stata fondata con l'obiettivo di creare grandi giochi d'azione. Abbiamo dei nuovi uffici e stiamo lavorando a una delle serie più famose della storia dei videogiochi... è l'opportunità della vostra vita", recita l'annuncio.
"Siamo alla continua ricerca di nuovi talenti per migliorare ulteriormente il team che si sta occupando del nuovo Call of Duty. Se vi sentite in grado e avete voglia di lavorare a uno dei franchise più famosi di tutti i tempi, inviateci la vostra candidatura online."
L'annuncio è arrivato poche settimane dopo che Activision aveva registrato una serie di nuovi marchi legati alla serie Call of Duty, tra cui Advanced Warfare, Secret Warfare e Space Warfare.
Sledgehammer Games è stata fondata da due veterani dell'industria provenienti da Visceral Games, Glen Schofield e Michael Condrey, che nel recente passato hanno lavorato al primo Dead Space.