Sledgehammer cerca personale
Per il nuovo Call of Duty.
Sledgehammer Games ha rilanciato il proprio sito personale e ha reso noto che lo staff della compagnia, attualmente impegnato in un nuovo capitolo di Call of Duty, è di circa 50 persone.
"Stiamo lavorando ad nuovo episodio della serie ma non possiamo dire altro. Se volete saperne di più, mandate il vostro curriculum e potreste entrare a far parte del nostro gruppo", recita un annuncio pubblicato sulla Home Page del sito.
Stando a quanto annunciato da Glen Schofield, co.fondatore della compagnia, Sledgehammer Games si è trasferita nei nuovi uffici dallo scorso 27 febbraio.
Le foto pubblicate mostrano il team in riunione, alcuni kit di sviluppo PS3 e 360, molti PC e nessuna traccia di altre piattaforme. Evidentemente il prossimo CoD non è previsto su Wii.
Il team si è formato e ha cominciato a crescere dopo il terremoto provocato dall'addio di Vince Zampella e Jason West a Infinity Ward. Da allora Activision ha iniziato un processo di riorganizzazione dei team che si occupano del popolare franchise.