Skip to main content

SOMA e Costume Quest disponibili gratuitamente su Epic Games Store

Approfittatene!

Puntuale come un orologio svizzero, Epic Games Store ha reso disponibili i nuovi giochi gratuiti di questa settimana, parliamo del duo SOMA e Costume Quest, naturalmente se volete metterci le mani sopra dovrete necessariamente creare un account Epic Games Store e scaricare il launcher dedicato, tuttavia non avrete bisogno di nessun tipo di abbonamento.

"SOMA è un gioco horror fantascientifico di Frictional Games, i creatori di Amnesia: The Dark Descent. È una storia inquietante sull'identità, la coscienza di sé e il significato di essere umani. La radio è andata, il cibo è agli sgoccioli e le macchine iniziano a credersi persone. La struttura sottomarina di Pathos-II si trascina in un isolamento opprimente e il futuro riserva delle decisioni strazianti. Cosa possiamo fare? Cos'è più logico? Cosa resta per cui lottare? Entra nel mondo di SOMA e affronta gli orrori in agguato negli abissi oceanici. Cerca gli ultimi abitanti rimasti e partecipa agli eventi che decideranno il destino della stazione. Ma fai attenzione, perché il pericolo è sempre in agguato: umani contaminati, creature contorte, robot impazziti e un'intelligenza artificiale onnipresente ma indecifrabile Non potrai combatterli, perciò dovrai batterli in astuzia oppure prepararti alla fuga."

"Costume Quest è un'avventura di Halloween dalla Double Fine Productions di Tim Schafer. In questo incantevole gioco di ruolo, scegli il tuo eroe e fai dolcetto o scherzetto attraverso tre magnifici ambienti pieni dell'umorismo e narrazione tipico della Double Fine. Completa le missioni, crea la tua squadra e colleziona i costumi che trovi lungo la via, che ti permettono di trasformarti in forti campioni per sconfiggere i malvagi Repugiani. Questa eroica storia di Natale catturerà l'immaginazione dei bambini e di chi è bambino nel cuore." - recitano le descrizioni dei due giochi.

Ricordiamo che i due titoli andranno a rimpiazzare Layers of Fear e Q.U.B.E. 2.

Cosa ne pensate di questa proposta di Epic Games Store?

FONTE: Neowin