Sonic Mania vi è piaciuto? Ex sviluppatori stanno lavorando a un nuovo platform 3D
Novità da Evening Star, studio di ex sviluppatori di Sonic Mania
"Evening Star sta attualmente lavorando al nostro titolo di debutto, un gioco platform d'azione 3D completamente originale alimentato dal nostro Star Engine", affermano gli ex sviluppatori di Sonic Mania sul sito ufficiale appena aggiornato. Lo Star Engine è costruito per supportare in modo efficiente "tecniche di rendering non fotorealistiche" e "può essere visto come il compagno ad alta definizione del Retro Engine" utilizzato per costruire appunto Sonic Mania.
Gli sviluppatori affermano di avere un partner editoriale e ulteriori dettagli arriveranno "presto". Su Twitter intanto è comparso un post che riporta alcune delle figure chiave cercate dallo studio di sviluppo. Il director di Sonic Mania Christian Whitehead sta servendo come direttore creativo e lead engine architect.
Questo post è accompagnato da una silhouette che potrebbe essere perfettamente quella del suo protagonista, qualcosa che punta ad essere una mascotte come quelle dei grandi del genere della fine degli anni '90 e dei primi anni 2000, come Banjo Kazooie, Jack & Daxter, Spyro, Ratchet & Clank o Conker.
I dettagli come potete vedere sono scarsi, pertanto non ci resta che attendere per saperne qualcosa di più.
Fonte: Evening Star e GameRant