Splinter Cell Conviction prima di Natale
E arriva anche il nuovo Ghost Recon.
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha affermato che l'atteso Splinter Cell Conviction arriverà prima di Natale, mentre Ghost Recon 4 sarà rilasciato entro il termine dell'anno fiscale. Parlando dei recenti rapporti finanziari, lo stesso Guillemot ha affermato: "I risultati dell'impegno che abbiamo speso si vedranno il prossimo Natale, con una delle line up più ambiziose dell'intera industria, che include Assassin's Creed 2, Avatar di James Cameron, Splinter Cell Conviction, Rabbids Go Home e Red Steel 2".
Conviction fu mostrato per la prima volta nel corso degli UbiDays del 2007, ma l'ambizioso lavoro di rinnovamento della serie ha spinto la compagnia francese a prendere tempo. Come abbiamo detto, nei dati di Ubisoft emerge anche la presenza di un nuovo capitolo della serie Ghost Recon, che dovrebbe arrivare presumibilmente il prossimo anno, ma del quale non sono disponibili dettagli.
L'elenco completo dei titoli che dobbiamo aspettarci entro Marzo 2010 annovera, oltre a quelli già citati, Anno 1404, Teenage Mutant Ninja Turtles, R.U.S.E., I Am Alive e un nuovo titolo sportivo per il Wii non ancora annunciato (in sviluppo presso gli studi italiani).