Skip to main content

Split/Second va in elicottero

Mostrate due nuove modalità.

Black Rock Studios ha svelato poche ore fa due nuove modalità di gioco di Split/Second: Air Strike e Air Revenge.

Nick Baynes, direttore del progetto, ce ne parla nel video qui sotto.

"Durante la campagna single-player di Split/Second vi imbattaerete in moltissime differenti modalità di gioco. Questa, in particolare, vi farà vivere le gare in maniera totalmente differente, potete crederci."

"Incontrerete l'elicottero per la prima volta nella modalità Air Strike. L'obiettivo in questo caso è semplice: fare più punti possibili evitando i missili che vi verranno incontro."

"Potete vedere dove colpiranno prima che vengano sparati, e guidare di conseguenza per evitarli tutti. Ogni ondata di missili garantisce una diversa quantità di punti e sarà più difficile della precedente. Avrete a disposizione tre tentativi."

Le modalità Air Strike e Air Revenge.

"In un'altra parte di Split/Second vi confronterete con la modalità Air Revenge. Le meccaniche di base sono simili a quelle precedenti, ma stavolta sopravvivere ai missili vi garantirà una certa quantità di "potenza" piuttosto che di punti. Riempendo l'apposita barra potrete mandare in tilt il sistema di puntamento dell'elicottero e rispedirgli indietro i proiettili.

"Fatelo finché non riuscirete a ridurre a zero la sua energia e avrete vinto. Il segreto per la vittoria risiede tutto nell'utilizzo strategico della potenza che si ottiene evitando i missili."

Split/Second: Velocity uscirà il 21 maggio su PC, PS3 e Xbox 360 quindi la recensione dovrebbe arrivare tra non molto.