Skip to main content

Star Wars contro I, Robot in un mod per NBA 2K14

Per tutti coloro che sognano di andare a canestro con Yoda.

Il modder MGX2K deve aver pensato che i campioni dell'NBA non fossero abbastanza, per questo ha deciso di ideare un mod per NBA 2K14 che sostituisse i giocatori con i personaggi di Star Wars e i robot del I, Robot.

A giudicare dal video, il mod ha ancora bisogno di qualche rifinitura, ma i fan dei film di George Lucas possono ora esaltarsi vedendo Chewbacca schiacciare a canestro o guardare Luke Skywalker passare la palla a Darth Vader e vederlo andare a segno.

Anche Yoda, nonostante la sua altezza, è presente tra i personaggi, anche se con qualche cm in più rispetto all'originale, ma non è il caso di essere troppo fiscali.

Chi fosse interessato a provarlo può scaricarlo a questo indirizzo, il file pesa poco meno di 70MB e all'interno si trovano altri team come le Tartarughe Ninja, Mortal Kombat e alcuni personaggi di DC e Marvel.

Guarda su YouTube
Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
In this article

NBA 2K14

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!