Skip to main content

Dettagli per la Collector's di StarCraft II

Una valanga di contenuti a 89.99 euro.

Blizzard ha annunciato che pubblicherà una Collector's Edition di StarCraft II: Wings of Liberty quando l'atteso RTS raggiungerà i negozi nei prossimi mesi.

Il prezzo sarà di 89.99 euro e all'interno del pacco sarà presente il primo capitolo della trilogia, un art-book di 176 pagine, una chiavetta USB da 2GB con le copie del primo capitolo e dell'espansione Brood War, un DVD con il dietro le quinte, una colonna sonora e un comic book a fare da prequel al fumetto. Infine ci saranno un animale esclusivo da usare in-game su World of Warcraft e una miniatura dell'unità Thor. Sarà possibile anche scaricare alcuni contenuti bonus sul proprio account tramite il servizio Battle.net.

La Standard Edition costerà 59.99 euro e sarà disponibile in edizione retail oppure in versione scaricabile dal Blizzard Store.

Per quanto riguarda le novità, il lead designer Dustin Browder ha dichiarato a Game Informer che i giocatori dovrebbero partecipare a lungo alle sessioni online, tra le 30 e le 60 ore, prima di affrontare la modalità one-on-one.

Vi ricordiamo che il lancio del primo episodio è previsto per entro la prima metà dell'anno, su PC e Mac.