Starhawk (quasi) ufficiale
Sony lo annuncerà all'E3.
Mentre la "faccenda PSN" è ancora lontana dal proporre una soluzione, il mondo va avanti e l'E3 si avvicina sempre di più, il che significa che le compagnie continuano a scoprire le proprie carte.
Una delle ultime è rappresentata da Starhawk, ovvero il sequel di Warhawk di cui si parla ormai da tempo e che sembra ormai pronto per l'annuncio ufficiale.
Sony si preparerebbe a mostrarlo proprio a Los Angeles, ma alcune voci di corridoio sulle caratteristiche del gioco hanno già cominciato a spuntare in rete.
Starhawk sarebbe in via di sviluppo presso il team Lightbox Interactive, che ha sostituito la Incognito Entertainment dopo la sua chiusura.
Dovrebbe rimanere un'esclusiva PS3 e proporrà un gameplay simile al precedente capitolo ma con maggiore enfasi verso i combattimenti in aria, anzi... nello spazio. Non mancheranno comunque mezzi di terra come jeep e carrarmati.
Il gioco sarà ancora pesantemente orientato verso il multiplayer, ma stavolta proporrà anche una campagna single-player.
Lo stile grafico dovrebbe rimanre più o meno quello di Warhawk, quindi a metà tra il realistico e il "fumettoso".
Vi ricordiamo che le informazioni che avete appena letto sono ancora ufficiose quindi per ancora qualche settimana vanno prese con le pinze.