Rinnovo per Steam il prossimo lunedì
La piattaforma di Valve cambia veste.
La revisione dell'interfaccia utente di Steam sarà pubblicata il prossimo lunedì e gli sviluppatori si augurano che il servizio possa essere recepito come qualcosa di completamente nuovo.
I cambiamenti sono stati ampiamente provati dai tester per due mesi. In un post disponibile sul sito Valve ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fornito il loro supporto durante il percorso preparatorio.
"La beta è stata un profondo successo. Il numero di voi che ha partecipato ha superato tutte le nostre aspettative e finora avete scritto 25 mila post sul forum dedicato. Grazie alla vostra partecipazione, il team di Steam ha ottenuto i feedback necessari per rendere il nuovo client più che mai affidabile e utile", ha dichiarato il team.
Peraltro la beta è ancora aperta e quindi è già possibile gettare un occhio a quello che sarà il futuro per la piattaforma. Tra le principali feature introdotte ci saranno delle modifiche nell'interazione degli amici, oltre che nell'utilizzo dei menù. Il risultato dovrebbe essere un servizio più piacevole e di rapido utilizzo.