Skip to main content

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ha una data di uscita, trailer e nuova demo già disponibile

Ecco quando arriverà Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Presentato durante l'E3 2021, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è stato uno dei titoli più particolari che abbiamo visto quest'anno. In una reinterpretazione dell'universo Square Enix, i creatori di Nioh si sono messi al lavoro per offrire una nuova avventura.

Ora, durante la conferenza dell'azienda giapponese al Tokyo Game Show 2021, è stata finalmente svelata la data di uscita. Sarà il prossimo 18 marzo 2022 quando i giocatori saranno in grado di distruggere il caos. Per l'occasione, è stato pubblicato anche un nuovo trailer che fornisce maggiori dettagli sul gioco.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è in arrivo su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, tramite Epic Games Store. Oltre a questo Square Enix ha lanciato una nuove versione di prova per le console next-gen: il test sarà disponibile fino all'11 ottobre e include funzionalità multiplayer. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Sempre durante il Tokyo Game Show Square Enix ha mostrato anche un nuovo trailer per Final Fantasy VII: The First Soldier.

Fonte: Twinfinite