Street Fighter VI i codici per la beta sono stati inviati!
I fan che si sono iscritti dovrebbero ricevere questi codici tra poco.
Street Fighter VI è uno dei picchiaduro più attesi e ora i fan hanno di che gioire. Il titolo infatti terrà una closed beta dal 7 al 10 ottobre disponibile per PC e console di nuova generazione. Per partecipare dovete avere un Capcom ID ed essere stati precedentemente invitati.
Quei fortunati che potranno partecipare alla beta si stanno già scaldando poiché Capcom ha confermato che gli inviti sono già stati spediti. A due giorni dall'inizio della beta, la stragrande maggioranza dei giocatori selezionati ha già ricevuto i propri inviti via e-mail.
"Congratulazioni ai World Warriors che hanno ricevuto un invito a partecipare alla CBT e grazie per tutto l'aiuto per il prossimo test. Assicuratevi di collegare in anticipo il vostro ID CAPCOM al vostro account console/PC per accedere alla Beta" si legge nel tweet.
Capcom tuttavia ricorda che potrebbero verificarsi lievi ritardi nell'invio di questi codici. Vale la pena quindi dare uno sguardo alla propria e-mail per vedere se questo invito alla closed beta è arrivato.
Fonte: VGC