Svelata la Collector di Driver: San Francisco
Ecco gli incentivi per chi prenota il gioco.
Ubisoft ha annunciato nuovi dettagli sulla Collector Edition di Driver: San Francisco e sugli incentivi alla prenotazione del gioco.
Il nuovo Driver è già prenotabile presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa e gli incentivi prevedono due offerte distinte: il primo codice permetterà di scaricare una Lamborghini Miura del 1972 da utilizzare nel multiplayer e una sfida per la modalità giocatore singolo Staffetta; la seconda offerta prevede invece un'Aston Martin DB5 del 1963 per il multiplayer e una sfida per la modalità giocatore singolo Taxi.
Secondo quanto riportato nel comunicato, "i codici per i contenuti extra saranno consegnati su uno speciale vinile prenotando il gioco esclusivamente da Blockbuster, Feltrinelli, Fnac, Gamelife, Gamestop, Mediaworld, Opengames e Saturn".
La Collector Edition sarà disponibile dal primo settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e includerà "la versione completa del gioco, una riproduzione da collezione della 1970 Dodge Challenger R/T, una mappa di San Francisco con la posizione di tutti gli elementi collezionabili, 3 auto leggendarie per la modalità multigiocatore, tra cui 1 esclusiva (Shelby Cobra 427 - 1966), 4 nuove sfide per la modalità multigiocatore, tra cui 2 esclusive (Inseguimento di massa: fuggi dall'intero corpo di polizia e Gare a Russian Hills: gareggia contro altre 3 supercar) e il fumetto di Driver".
La Collector è già prenotabile presso i principali rivenditori e nell'Ubishop. Maggiori informazioni su Driver: San Francisco sul sito ufficiale del gioco.