Svelata la Epic Edition di Gears of War 3
Affiancherà la Limited Edition.
Epic Games ha svelato i contenuti di una seconda edizione speciale di Gears of War 3, che è stata opportunamente battezzata Epic Edition e che affiancherà la "normale" Limited Edition.
Al suo interno, oltre ad una copia del gioco, troveremo una statuina di Marcus Fenix, "la versione che impersonerete nel gioco", ha tenuto a precisare l'Art Director del team di sviluppo, Chris Perna, nel video che trovate qui sotto.
La Limited Edition, che dovrebbe costare all'incirca 69 euro, conterrà:
- Una riproduzione 1:1 della medaglia al valore assegnata ad Adam Fenix in riconoscenza del lavoro svolto per il "Martello dell'Alba".
- Personaggio esclusivo Adam Fenix per il multiplayer, il cui codice sarà inciso nella medaglia Octus.
- Riproduzione della bandiera COG che una volta sventolava fiera sopra la House of Sovereigns.
- Effetti personali di Adam Fenix, incluso il suo testamento, i primi progetti del Martello dell'Alba e altre reliquie di famiglia.
La Epic Edition, il cui prezzo si aggirerà tra i 100 e i 120 euro conterrà invece:
- Una statua in PVC a tiratura limitata di Marcus Fenix disegnata da Chris Perna e scolpita dalla Triforce.
- Un libro di 96 pagine intitolato "The Art and Design of Gears of War" di Tom Bissell, contenente interviste esclusive, foto, artwork e dietro le quinte di una delle saghe di videogiochi più famose della storia.
- Infected Omen Weapon Pack - Skin personalizzate per cinque armi multiplayer: Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Sawed-off Shotgun e Gnasher Shotgun.
- Tutti i contenuti già elencati nella Limited Edition di Gears of War 3.
Microsoft ha dichiarato che l'edizione Epic del gioco sarà disponibile in quantità limitatissime e che sarà esclusiva di alcune catene di videogiochi.