Svelati 4 nuovi personaggi per MVC3
Cattivi Marvel e femmine fatali Capcom.
I cattivi di Marvel, Doctor Doom e il Super-Skrull, e i combattenti di Capcom, Chun-Li e Trish, sono stati aggiunti alla lista dei personaggi giocabili nell'atteso picchiaduro Marvel vs. Capcom 3.
Il quartetto si unisce a Ryu, Wolverine, Morrigan, Iron Man, Hulk, Chris Redfield, Captain America, Deadpool, Dante e Felicia in un gioco che vede crescere ancora l'elenco dei combattenti.
Conosciamo il corazzato Victor von Doom per aver tormentato i Fantastici Quattro per anni. Ha una bella faccia di tolla.
Il Super-Skrull è un alieno che racchiude in sé i poteri combinati dei Fantastici Quattro, il che lo rende una seria gatta da pelare.
La forte Chun-Li di Street Fighter è la regina dei calci ed è impossibile non notare le sue cosce da calciatore. Un consiglio: non diteglielo in faccia.
Infine Trish, proveniente da Devil May Cry, è una sorta di Dante in versione femminile, e in quanto tale ha un certo numero di poteri soprannaturali.
Marvel vs. Capcom 3, basato sul motore di Capcom MT Framework (lo stesso di Resident Evil 5), è un picchiaduro tra gruppi di tre combattenti in uno stile grafico 2.5D. Uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 nella primavera del 2011.