Svelato il multiplayer di The Last Story
Solo su Wii.
L'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu ha pubblicato un articolo dedicato al multiplayer del gioco di ruolo sviluppato da Mistwalker in esclusiva Wii, The Last Story.
Secondo quanto riportato da Andriasang, il multi includerà le modalità Versus e Raid. La prima permette di sfidare altri giocatori con uno dei personaggi dell'avventura principale. Vincendo le sfide si possono ottenere oggetti, armi, e colori utili per la personalizzazione del personaggio. La modalità Versus dovrebbe inoltre includere una variante a squadre per un massimo di sei giocatori.
Gli amanti del gioco co-op, invece, potranno allearsi con altri appassionati per andare a caccia di mostri nella modalità Raid.
Il gioco proporrà lobby nelle quali sarà possibile personalizzare il proprio personaggio e parlare con gli altri giocatori in attesa dei match. Sarà inoltre presente una lista amici e le classifiche online.
Il gioco online sarà accessibile dopo il primo punto di salvataggio che si incontrerà nell'avventura principale, secondo alcune indiscrezioni trapelate qualche tempo fa.
The Last Story sarà disponibile in Giappone a gennaio. Ancora da annunciare la data di lancio del titolo in Occidente.