Svelato Saints Row: Money Shot
Pronti a far curvare i proiettili?
In questi giorni è uscito allo scoperto uno spin-off di Saints Row: The Third, denominato Saints Row: Money Shot, che sarà distribuito attraverso il digital delivery.
Money Shot è comparso nella lista dell'Istituto di Rating Australiano ed è stato sviluppato da una divisione di THQ, Digital Phoenix, che è stata chiusa di recente insieme ad altri studio collegati alla software house californiana.
Del gioco è disponibile anche un filmato su YouTube, in cui un donna, l'assassina protagonista del gioco, spara con un fucile da cecchino a un bersaglio seduto in un taxi.
La caratteristica principale del gioco è che potremo curvare la traiettoria dei proiettili mentre sono in aria, un po' come succedava nel film Wanted. Potrete perfino colpire delle icone a mezz'aria (oltre a qualche sprovveduto piccione" per aumentare il vostro gruzzolo con qualche entrata extra.
"Impersonerete Cypher, una mortale assassina del mondo di Saints Row, e il vostro obiettivo sarà di cacciare i bersagli più sfuggenti utilizzando le tecnologie belliche più raffinate che la Ultor può offrire". Così recita la descrizione del gioco disponibile su MSXboxWorld.
Money Shot non è il primo contenuto scaricabile di Saints Row programmato per XLBA. A Maggio un'altra costola della serie, Saints Row: Drive By, è stata improvvisamente bloccata, così come i piani di una versione di Saints Row per 3DS. Forse questo Money Shot vuol'essere una "resurrezione di questo progetto? O è un'idea completamente diversa? Per adesso gli sviluppatori non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.