Skip to main content

"SWTOR potrebbe rivelarsi di molto inferiore a WoW ma garantire comunque ottimi profitti"

Parola di BioWare.

Il lancio di Star Wars: The Old Republic è ormai alle porte - e da qualche minuto potete leggere anche la nostra recensione del gioco - e proprio in queste ore BioWare è tornata a parlare del prodotto affermando che, anche qualora dovesse rivelarsi di molto inferiore a World of Warcraft, potrebbe tranquillamente garantire ottimi profitti.

"Esistono diversi gradi di successo. Ci piacerebbe avere un successo mondiale e senza precedenti, ma dobbiamo prima di tutto assicurarci di ottenere sufficienti profitti per far sì che questo non si riveli un progetto in perdita", ha dichiarato James Ohlen, game director di SWOTR.

"Non posso entrare nei dettagli, ma abbiamo considerato tutte le ipotesi. Potremo attirare milioni di iscritti o magari ritrovarci con una user-base nettamente inferiore... ma ciò non toglie che comunque, alla lunga, il titolo non possa garantire incredibili profitti".

"Non intendiamo scontrarci con World of Warcraft. Potremmo tranquillamente assestarci su numeri molto più bassi rispetto al titolo Blizzard, e raggiungere comunque un grado di successo in linea con le nostre aspettative".

Resa anticipata o sana scaramanzia?

Avatar di Davide Persiani
Davide Persiani: Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!