Skip to main content

Svelate le ultime due classi di SWTOR

Un altro Jedi, un altro Sith.

Dopo una lunga attesa sono state finalmente svelate le ultime due classi di Star Wars: The Old Republic, prossimo MMO targato BioWare. Si tratta del Jedi Consular e del Sith Inquisitor.

Si tratta delle seconde versioni di Jedi e Sith a essere aggiunte al mondo di The Old Republic (che vanno dunque ad aggiungersi al Jedi Knight e al Sith Warrior), testimoniando che ben quattro delle otto classi previste faranno uso della Forza (a differenza dei Trooper, Smuggler, Bounty Hunter e Imperial Agent).

Sebbene le due classi siano più orientate verso il combattimento a lunga distanza rispetto al Knight e al Warrior, si distinguono anche per altre caratteristiche oltre che per le abilità di controllo degli altri personaggi. Il Consular può sia curare sia danneggiare i nemici, mentre l'Inquisitor è votato quasi completamente all'attacco.

Le nuove classi sono state mostrate alla stampa in occasione del recente evento di EA al quale Eurogamer era ovviamente presente. A differenza delle riviste cartacee noi siamo purtroppo ancora sotto embargo, ma possiamo comunque dirvi che LucasArts ha descritto il Consular e l'Inquisitor come degli archetipi di Yoda e dell'Imperatore.

Restate con noi per il ricco hands-on in arrivo nei prossimi giorni.

Avatar di Davide Persiani
Davide Persiani: Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!