Mario Kart è protagonista di un orologio TAG Heuer da più di €20.000!
Tick Tock Clock.
Nella pista Tick Tock Clock di Mario Kart 8 si gareggiava lungo le lancette di un orologio, e adesso la stessa cosa sta per succede nella vita reale: Nintendo ha rivelato una nuova collaborazione con il marchio di orologi di lusso TAG Heuer.
Come condiviso tramite l'account Twitter di Nintendo of America, quest'ultima incursione nel mondo degli orologi ispirati a Mario ci presenta due nuovi orologi.
Il primo è il cronografo standard, che è limitato a 3000 pezzi. Questo orologio presenta diversi riferimenti a Mario Kart sul quadrante, comprese le icone delle Power Stars nel punto dove solitamente e indicata la data. Inoltre, la serigrafia di Mario Kart può presto essere vista incisa sul retro.
Il secondo orologio svelato è il modello Chronograph Tourbillon, che è limitato a 250 pezzi. Questo orologio ha una "distintiva lunetta in ceramica nera lucida" e presenta un "quadrante tri-compax che mostra elementi di Mario Kart" che includono un Bullet Bill.
Tuttavia, anche questi orologi possono essere belli da vedere, non sono certo economici. Il prezzo del cronografo in sterline è £3550,00 mentre il modello Chronograph Tourbillon arriva addirittura a £21.250.
Coloro che sono desiderosi di acquistarne uno, tuttavia, potranno impossessarsi del cronografo a partire dal 20 ottobre. Nel frattempo, è possibile registrarsi per mostrare interesse per il modello Chronograph Tourbillon tramite TAG Heuer.
Tornando al videogioco Mario Kart, la terza ondata di circuiti DLC per Mario Kart 8 Deluxe uscirà durante questa "stagione invernalee". Sebbene molti dei percorsi non siano ancora stati annunciati, sappiamo che questa ondata porterà con sé Merry Mountain di Mario Kart Tour e Peach Gardens di Mario Kart DS.